Goals
- call da mailing list / accesso su richiesta
- ogni struttura ha uno specifico form di richiesta di Booking
- il Booking avviene per l'anno successivo creando i periodi di RUN in cui si possono accettare le richieste di Booking. I tempi di pre call sono parametrizzasti con un Delta T rispetto all-apertura del RUN.
- parametrizzazione del tempo massimo di Booking e del il quanto minimo, giorni in cui la facility non e' lavorativa
- il singolo Booking può essere anche composto tra differenti periodi
- alla chiusura della call avvengono due scrutini tecnico/ e della commissione. Ogni scrutinio può' annullar o accettare o modificare una richiesta di Booking
- lista di overbooking(standby per coprire buchi di presenze)
Lavoro segreterie
- tempo Delta T di richiesta al team leader delle info
- richest della segreteria al team leader di compilare la form in cui registra ogni partecipante al team.
- workflow di richiesta di accesso dell'utente:
- creazione utente aggiunto nel team
- workflow di redazione informazioni utente(http://www.lnf.infn.it/acceleratori/btf/access/request_ing-2017.pdf)
- invio mail con PDF dei dati e attesa di upload documento firmato (delta T parametrizzato )
- richiesta passa alla segreteria → ufficio ospitalità
NOTA 3: la prenotazione può essere fatta anche in una settimana già prenotata.
Background and strategic fit
Assumptions
Requirements
# | Title | User Story | Importance | Notes |
---|---|---|---|---|
1 | ||||
2 |
User interaction and design
Questions
Below is a list of questions to be addressed as a result of this requirements document:
Question | Outcome |
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